Riparazione Centraline

 

Autotecnica mediante la propria esperienza nell'ambito dell'elettronica cerca di riparare nel limite delle proprie capacità e in funzione del guasto delle varie centralina tutti i possibili guasti che esse possono presentare. Riparare la centralina comporta un notevole risparmio da parte del cliente in quando una volta individuato l'integrato mal funzionante con la sostituzione dello stesso la centralina risulta essere alla pari di una nuova.


Ricodifica Centraline Airbag

La ricodifica consiste nella cancellazione dei valori di crash, riprogrammando la centralina senza doverla sostituire con una nuova.

 

Riverginazione Code

Grazie ad appositi programmi studiati alla ricodifica dell'auto, siamo in grado di sostituire il vecchio codice perso con uno nuovo con il vantaggio di una spesa nettamente inferiore all'acquisto di una scheda nuova. Inoltre riusciamo ad adattare una centralina usata trasferendo tutti i dati dalla centralina guasta in quella usata.



Rigenerazione delle centraline gestione pompa carburante alta pressione delle Opel Astra e Corsa 1.7TDI con motore Isuzu (non facciamo le classiche saldature ).

L'avaria delle centraline IAW59F M2/M3/M5/M7 danno luogo a irregolarità del minimo, funzionamento a 2 cilindri, spia Code accesa Con questi tipi di avaria possiamo riparare la tua al pari di una nuova.



Se nelle vostre BMW le chiusure centralizzate non funzionano bene il problema è la General Module 5. Il guasto si presenta sulle BMW E46, E85, Z4, E52 e Z8.

Le centraline ibride montate su Mercedes C200 ed E200 possono essere rigenerate nel caso in cui la centralina non riesce a gestire più le bobine di accensione.

p

Per qualsiasi problema inerente a un guasto elettronico sulla tua auto non rimane che contattarci e provvederemo a risolverti il problema con la minore spesa possibile.